Blog

Distribuzione Canapa Italia

H24: la grande opportunità di guadagno

Distribuzione Canapa Italia ha intercettato una delle più vantaggiose tendenze del mercato attuale, con la possibilità di vendere una vasta gamma di prodotti comprendente anche il comparto estetico ed alimentare, a base di cannabis legale, in distributori automatici di alta qualità e

conseguenti, elevate prestazioni. I vantaggi sono molteplici ed essenziali: per i rivenditori ufficialmente riconosciuti, l'investimento economico richiesto è moderato ed ampiamente sostenibile, con un iter burocratico semplificato in quanto non prevede il possesso di requisiti particolari, se non l'attestato relativo alla somministrazione di prodotto e bevande SAB, (nel solo caso di vendita di prodotti alimentari), diversamente basta una semplice estensione del codice ATECO, ovvero quella combinazione alfanumerica che identifica una Attività Economica.

In questo settore il codice da adottare sarebbe il 47.99.20. Senza contare i costi di gestione molto bassi ed un organizzazione del tempo limitata e comoda. Dalla parte del consumatore o utente finale, invece il vantaggio considerevole è rappresentato dalla possibilità di acquistare in forma rapida ed anonima h 24 il prodotto che si desidera. Ovviamente non metterci la faccia non vuol dire risultare esenti da eventuali responsabilità legali, per cui in ottemperanza alla legge 242 del 2 dicembre 2016, la liceità della vendita all'interno dei distributori automatici deve avvenire con la GARANZIA inerente prodotti controllati e certificati.

Compito assolto da Distribuzione Canapa Italia con i suoi partners commerciali di reputazione e rilevanza internazionale. Per ribadire il concetto, il rivenditore ha l’obbligo di conservare fatture d’acquisto ed etichette del prodotto per un anno dall’acquisto della merce e per tutto il tempo in cui il prodotto rimane in vendita o viene conservato in magazzino. Le forze dell’ordine posseggono la facoltà di sequestrare prodotti sospetti per eseguire controlli sulle certificazioni e test sulla composizione ma, se i risultati del controllo dovessero identificare il materiale come non idoneo, il rivenditore, già tutelato dalla sua partnership con Distribuzione Canapa Italia, non risulterebbe legalmente responsabile in quanto le certificazioni del produttore testimonierebbero la sua buona fede. Sebbene sia destinata a scopi diversi dal consumo ricreativo, come la profumazione di ambienti (può apparire un controsenso ma attualmente, secondo le disposizioni vigenti, la cannabis legale non può essere fumata), la stessa non deve comunque essere venduta a minorenni. Per questo motivo i distributori automatici in cui viene venduta Cannabis Light devono essere obbligatoriamente provvisti di lettore di tessera sanitaria che limita la vendita ai maggiori di 18 anni.

I Vendor scelti e selezionati da Distribuzione Canapa Italia, sono macchine di altissimo livello: brevettati, blindati, garantiti, refrigerati con possibilità di configurazione e fidelizzazione personalizzata. In più Distribuzione Canapa Italia vi aiuterà ad avere accesso alla possibilità del noleggio operativo per l'acquisto dei distributori automatici H 24 con una conveniente detrazione fiscale del 100% con una rata che parte da soli 145 euro al mese più Iva (possibilità riservata ad aziende che hanno uno storico pregresso di almeno due anni ed un attivo in bilancio). La detrazione sale alla sensazionale cifra del 130% nel caso dell'acquisto diretto. Non perdere l'occasione di sviluppare un business sicuro e profittevole.

© 2018 - Distribuzione Canapa Italia S.r.l.s.
Sede Fiscale: Via Cavour 6/8 - 88044 Marcellinara (CZ) - Italy
P.IVA 03635930799 C.F. 03635930799
Sede Operativa: Via San Francesco di Paola 93 - 88044 Marcellinara (CZ) - Italy
Tel. +39 3396399104

Cerca